Atalanta, Gollini: "Non penso al Valencia. Il mio sogno è Euro 2020"

Il portiere nerazzurro: "Adesso siamo concentrati solo sul campionato, sarebbe sbagliato pensare alla Champions. Con Spal e Genoa non abbiamo vinto per demeriti nostri"
Atalanta, Gollini: "Non penso al Valencia. Il mio sogno è Euro 2020"© LAPRESSE
2 min

BERGAMO - Alla presentazione della squadra esports dell'Atalanta, il portiere della Dea Pierluigi Gollini ha rilasciato alcune dichiarazioni, partendo dal mercato appena concludo: "Ieri sera abbiamo fatto una bella cena di squadra per accogliere al meglio i nuovi arrivati. Sabato contro la Fiorentina sarà una partita molto importante, non parlerei di conto in sospeso dopo la Coppa Italia. Contano solo i tre punti, sia con i viola che con la Roma". I bergamaschi contro Spal e Genoa hanno rallentato il loro andazzo: "Non siamo riusciti a esprimerci al meglio, i nostri avversari hanno sempre stimoli aggiuntivi quando ci affrontano: non abbiamo vinto per demeriti nostri. A volte succede, dobbiamo dare continuità sia nelle prestazioni che nei risultati".

"Se penso alla sfida di Champions col Valencia del 29 febbraio? Assolutamente no, sarebbe sbagliato pensarci adesso. Dobbiamo concentrarci sul campionato. Europa League obiettivo minimo quest'anno? È normale che vogliamo tornare in Europa, vogliamo restare in alta classifica". Gollini conclude così: "Sono felice, mi sto togliendo tante soddisfazioni e sono stato anche convocato in Nazionale. I risultati chiaramente sono la cosa più importante. Euro 2020 è un sogno. Quando fai parte del gruppo dell'Italia ci devi pensare per forza. Adesso cerco di concentrarmi solo sull'Atalanta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA