Hateboer: "Contro il Valencia riempiamo San Siro"

L'esterno dell'Atalanta ha partecipato a un incontro con i tifosi insieme a Gosens, che pensa alla Fiorentina: "Dobbiamo riscattare la Coppa Italia"
Hateboer: "Contro il Valencia riempiamo San Siro"© LAPRESSE
1 min

BERGAMO - Gosens e Hateboer hanno partecipato a un incontro con i tifosi dell'Atalanta rispondendo alle loro tante domande. Tra i temi trattati l'anticipo delle 15 di sabato contro la Fiorentina: "In Coppa Italia siamo usciti male e in campionato dobbiamo riscattarci". Non è ancora il tempo di pensare all'ottavo di Champions League per la squadra bergamasca perchè il pareggio interno contro il Genoa chiama i giocatori a ritrovare subito l'appuntamento con la vittoria: "In Europa stiamo vivendo il nostro sogno, ma non dobbiamo dimenticarci del resto: la filosofia di Gasperini è giocare sempre per i tre punti".

Hateboer: "Tutti a San Siro con il Valencia"

Gli fa eco il compagna di squadra Hateboer, che sfrutta l'occasione per invitare i tifosi a San Siro per la partita di Champions League contro il Valencia, in programma mercoledì 19 febbraio alle ore 21: "In Champions ci saranno almeno 38 mila spettatori? Speriamo che nel frattempo aumentino diventando sempre di più, l'affetto del pubblico è decisivo per l'Atalanta"


© RIPRODUZIONE RISERVATA