Atalanta, il Papu Gomez "disintegrato" dalla moglie sui social

Il capitano della Dea posta su Instagram un simpatico filmato nel quale la moglie lo "annienta" attraverso l'uso di un bazooka. La convincenza forzata a causa del Coronavirus inizia a essere difficoltosa
Atalanta, il Papu Gomez "disintegrato" dalla moglie sui social
2 min

BERGAMO - Dopo appena quattro giorno di quarantena la convivenza forzata tra il capitano dell'Atalanta Alejandro Gomez e la moglie Linda sembra aver dato i primi problemi. Sul proprio profilo Instagram, infatti, l'attaccante della Dea ha postato un filmato nel quale la consorte Linda lo "disintegra" attraverso l'uso di un bazooka. Un effetto speciale dei social, attraverso il quale il Papu "scompare" da casa. 

Gomez e l'Atalanta in quarantena dopo la sfida contro il Valencia

Gomez, e con lui l'intero staff dell'Atalanta, si è sottoposto al periodo di autoisolamento dopo i casi di positività al Coronavirus emersi nel Valencia, avversario della Dea negli ottavi di finale di Champions League. Un periodo nel quale stare insieme alla propria famiglia, ma che, a giudicare dal video sui social, inizia a "infastidire" Linda: forse anche lei non vede l'ora che si ritorni a giocare e il Papu si trasferisca dal divano di caso al campo da calcio.

Coronavirus: Atalanta in isolamento dopo i casi al Valencia


© RIPRODUZIONE RISERVATA