Atalanta, Gasperini: "Ilicic è fuori dall'organico. Miranchuk lo sostituisce"

L'allenatore dei bergamschi ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione per la prossima stagione: "Vogliamo migliorarci, arrivare ad avere un organico più forte e migliorare le prestazioni"
Atalanta, Gasperini: "Ilicic è fuori dall'organico. Miranchuk lo sostituisce"© ANSA
2 min

ROMA - L'Atalanta è pronta a iniziare una nuova stagione da protagonista e in conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha parlato dell'anno che verrà: "Non possiamo porci come obiettivo lo scudetto, sono solo fantasie giornalistiche. Ciò che vogliamo fare è migliorarci: arrivare ad avere un organico più forte o migliorare le prestazioni”.

Ilicic e il mercato dell'Atalanta

Il caso Ilicic è un tema caldo e Gasperini ammette: “Al momento non fa parte del nostro organico. Miranchuk è un giocatore che va a sostituire la defezione di Ilicic. Per caratteristiche è di assoluto valore, purtroppo anche lui ha avuto questo infortunio. Non è serio, ma può portargli via qualche settimane". Capitolo portieri: "Per quanto riguarda Gollini dobbiamo aspettare: bisogna vedere quali sono i suoi tempi. Romero? Non stiamo seguendo solo lui. Ci sono tanti giocatori seguiti in tutti i reparti, non solo in porta. L’Atalanta può guardare qualcosa in più rispetto all’ultimo mercato. Se si riuscirà a dare nuove energie, sarà meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA