Papu Gomez, è giallo: "Ha fatto a pezzi il Tapiro". Ma lui smentisce tutto

L'argentino si infuria con l'inviato di Striscia la Notizia e glielo scaglia contro
Papu Gomez, è giallo: "Ha fatto a pezzi il Tapiro". Ma lui smentisce tutto
3 min
In casa Atalanta il nodo Papu Gomez è al centro delle attenzioni dei tifosi nerazzurri. Gasperini, nel post gara ha chiesto di non parlare più del caso Gomez ma la polemica tra il calciatore argentino e la società bergamasca continua ad avere una risonanza mediatica non trascurabile. Il calcitore argentino durante la partita contro la Juventus di mercoledì scorso era stato pizzicato dalle telecamere mentre cantava l'inno della Juve.
Questa volta a far clamore è stata la "tentata" consegna del tapiro d'oro a Gomez. L’ inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, ha provato a consegnare il Tapiro d’oro al calciatore dell’Atalanta, ma il funambolico giocatore argentino ha inizialmente eluso la marcatura del tg satirico, sprintando fino a un parcheggio adiacente la sede degli allenamenti della squadra bergamasca.
 

Gomez reagisce in modo clamoroso 

Staffelli, le cui domande sono state continuamente “dribblate” da Gomez, ha lasciato il Tapiro sull’automobile del “Papu”. E proprio mentre la troupe di Striscia stava per andarsene – allontanata da alcuni tesserati della “Dea” tra cui i calciatori Zapata e Gosens – in uno scatto d’ira Gomez ha scagliato il “premio” verso l’inviato. Fortunatamente, l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi. Una reazione davvero clamorosa quella del calciatore argentino dell' Atalanta. Il servizio andrà in onda nella puntata di lunedì 21 dicembre a Striscia la Notizia.
 

Gomez smentisce: "Non  ho mai scagliato alcun oggetto.."

Il calciatore argentino attraverso la sua pagina instagram, con una stories, ha smentito di aver scagliato il tapiro contro l'inviato di Striscia la notizia: "La versione dei fattiche sta circolando sulla vicenda di Striscia la notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l'inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro".

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA