Diallo e l'addio all'Atalanta, videomessaggio da brividi: "Sarai sempre nel mio cuore"

Il 18enne ivoriano passa al Manchester United per 40 milioni di euro. Il saluto strappalacrime: "Sono stati sei anni straordinari, qui sono diventato un uomo"
Diallo e l'addio all'Atalanta, videomessaggio da brividi: "Sarai sempre nel mio cuore"
2 min

BERGAMO - Amad Diallo passa dall'Atalanta al Manchester United per 40 milioni di euro. Un'operazione di mercato magistrale per la società bergamasca. Ma si sa, "al cuor non si comanda". Il 18enne ivoriano ha vissuto alla Dea il suo periodo di crescita calcistica e umana, sorprendendo tutti per le sue giocate in campo. Ha trasciato la formazione Primavera alla conquista di due campionati e una Supercoppa italiana, attirando l'attenzione di mister Gasperini che lo ha convocato in prima squadra il 27 ottobre 2019, in occasione della sfida contro l'Udinese. Chiamato in causa a 13 minuti dalla fine al posto di Ilicic, l'ivoriano ha subito risposto presente andando in gol dopo appena 360 secondi. Per lui, però, è arrivato il tempo di fare le valigie e salutare Bergamo e i suoi tifosi.

Chi è Diallo, il gioiello dell'Atalanta pagato 40 milioni dallo United

Diallo e l'addio strappalacrime all'Atalanta

Prima di volare all'Old Trafford, però, ha voluto ringraziare tutto l'ambiente orobico con un videomessaggio da brividi sul proprio account Instagram ufficiale: “Cara Atalanta, è arrivato il momento dei saluti. Sono stati sei anni straordinari, sei anni di crescita, sei anni di sfide, ma soprattutto sei anni di felicità e amore. Qui sono diventato un uomo, mi avete dato tutto quello che desideravo e sono più che fiero di aver giocato nell’Atalanta. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore, ovunque vada sarai sempre con me. Per ora e per sempre, forza Atalanta. Arrivederci”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA