Atalanta, Papu Gomez separato in casa. Ecco cosa fa ora

L'argentino, ormai ai margini del progetto bergamasco, a poche ore dal match condivide foto mentre mangia carne alla brace con gli amici
Atalanta, Papu Gomez separato in casa. Ecco cosa fa ora
2 min
TagsGomez

La storia d'amore tra il Papu Gomez e l'Atalanta è ormai giunta al capolinea. Il suo procuratore sta lavorando con la dirigenza del club bergamasco per cercare la soluzione migliore per tutti (dovranno riuscire a trovarla in meno di due settimane).

In queste settimane ci sono state tanti botta e risposta tra Gasperini e l'ormai ex capitano dell'Atalanta Gomez che si è spesso affidato ai social netowork per replicare al suo allenatore. Le ultime Instagram stories del Papu Gomez non sono certo indirizzate al suo allenatore però descrivono al meglio la vita da separato in casa che vive in questo momento.

Gomez tra passeggiate in bicicletta e braciolate con gli amici

 L'Atalanta, senza il suo fantasista argentino, vola in classifica e si appresta ad affrontare il Genoa in un match che potrebbe consentirgli di superare la Juve in attesa del posticipo della domenica tra Inter e Juventus. E Gomez cosa fa? si gode una domenica di relax a base di passeggiate in bicicletta e pranzo con amici. Il calciatore argentino ha condiviso diverse storie sul suo profilo instagram mentre va in bicicletta e poi si gode una piacevole braciolata con gli amici.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA