Papu Gomez tagga su Instagram 4 giocatori dell'Atalanta ma...

Il calciatore argentino ha condiviso nelle sue stories una foto con 4 atalantini. Scopri chi sono...
Papu Gomez tagga su Instagram 4 giocatori dell'Atalanta ma...
TagsGomez

Nelle ultime settimane il Papu Gomez è sotto i riflettori non per quello che fa sul campo ma per quello che pubblica sui social network. L'argentino da quando vive da separato in casa con l'Atalanta, spesso ha affidato ai social media le risposte al suo allenatore Gasperini. Dal giorno della lite con mister Giampiero non ha più pubblicato foto con i compagni (a differenza ci quello che era solito fare) e non ha mai celebrato i risultati dell'Atalanta ma non ha mai smesso di utilizzare i suoi canali social scegliendo però di condividere foto con i suoi amici o familiari. Ma pochi istanti fa il Papu Gomez ha condiviso una foto con 4 atalantini...

Gomez condivide un ricordo del 2017 insieme a 4 ex compagni di squadra

Instagram, tra le tante funzioni, da la possibilità di condividere le stories pubblicate gli anni precedenti. Il Papu Gomez ha pubblicato una foto mentre è negli spogliatoi ed è insieme a 4 calciatori che giocavano con lui nell'Atalanta: Andrea Conti (da poche ore ceduto dal Milan al Parma), Marco D'Alessandro (in forza allo Spal), Alberto Grassi (ora al Parma) e Emanuele Saugher (calciatore della Ternana). Quindi il Papu torna a mostrare foto insieme a giocatori neroazzurri....ma la foto è di 4 anni anni fa e nessuno dei suoi compagni presenti nella foto ora gioca nell'Atalanta. Il commento nella foto del fantasista argentino è: "Che tempi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti