Papu Gomez, primo post da Siviglia ma i suoi ex compagni sui social...

Parte la nuova avventura della'argentino in Spagna. Nessun saluto da parte di Ilicic e compagni. Vi sveliamo i dettagli
Papu Gomez, primo post da Siviglia ma i suoi ex compagni sui social...
2 min
TagsGomez

La telenovela del Papu Gomez è arrivata al termine; l'Atalanta ha trovato l'accordo con il Siviglia e il calciatore argentino è già in Spagna dove ha firmato il nuovo ricco contratto con la squadra andalusa (ecco i dettagli dell'operazione). Il nuovo fantasista del Siviglia non ha perso tempo e ha subito immortalato sui social network il suo arrivo in Spagna con una Instagram stories insieme al suo procuratore Giuseppe Riso.

Linda, la moglie di Gomez, sui social network

Gomez non è più amico sui social dei suoi ex compagni

Il Papu Gomez, molto attivo sui social, in queste settimane ci ha abituato a post molto "polemici" e "provocatori" nei confronti del suo ex allenatore e si è reso protagonista di alcuni "mosse" che non sono sfuggine ai suoi fan, infatti non segue più gran parte dei giocatori dell'Atalanta ad eccezione di Miranchuk, Pasalic e del tedesco Gosens.

Il silenzio sui social degli atalantini, nessun saluto ufficiale

Al momento nessuno dei calciatori dell'Atalanta ha dedicato un post o una Instagram stories al loro ex compagno di squadra. E pensare che fino a qulche mese fa Gomez e i compagni interagivano quotidianamente sui social. Era particolarmente forte il legame tra l'argentino e Ilicic, ma anche loro da qualche giorno non sono più "amici" su Instagram. E oltre ad essere spariti i like sono sparite anche molte delle loro foto insieme sulla pagina del Papu...

Gomez saluta Bergamo. Il video è emozionante


© RIPRODUZIONE RISERVATA