Atalanta, spunta un messaggio del Papu Gomez dopo la Coppa Italia

L'ex capitano dei bergamaschi ha voluto celebrare la Dea in finale di Coppa Italia nelle sue storie Instagram: scopri che cosa ha scritto
Atalanta, spunta un messaggio del Papu Gomez dopo la Coppa Italia
2 min

L'arcobaleno, dopo la tempesta. Con un'immagine quasi biblica si apre la giornata del Papu Gomez che si lascia litigi e amarezze alle spalle e dedica un dolce post ai suoi ex compagni di squadra. L'Atalanta ha superato il Napoli per 3-1 e si è conquistata la finale di Coppa Italia, dove troverà la Juve. Un'impresa non da poco per gli uomini di Gasperini a cui aveva contribuito a suo modo anche il Papu, fino a qualche mese fa capitano della squadra bergamasca e grande trascinatore.

Il gesto del Papu per l'Atalanta

"Finalisti", scrive il Papu in una delle sue storie Instagram, ricondividendo il post ufficiale con cui l'Atalanta aveva celebrato la vittoria. L'argentino ha pubblicato anche delle mani che applaudono e un grande cuore rosso. Il suo "mi piace" compare in quasi tutti i post Instagram pubblicati dall'account ufficiale della Dea: sette anni non si dimenticano facilmente ed ecco, dopo la rottura che lo ha portato a Siviglia, arrivare il sereno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA