Atalanta, Gasperini: "Risultato che ci va molto stretto"

Il tecnico: "Handanovic invece ha sventato delle palle gol nitide. Siamo soddisfatti della gara ma arrabbiati per come è andata a finire"
Atalanta, Gasperini: "Risultato che ci va molto stretto"© Getty Images
2 min

MILANO - "Abbiamo fatto la partita come volevamo, nel primo e nel secondo tempo. Abbiamo perso per un episodio, una palla ballerina su un corner". Lo ha dichiarato Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky dopo la gara con l'Inter: "Handanovic invece ha sventato delle palle gol nitide. Siamo soddisfatti della gara ma arrabbiati per il risultato, che ci va molto stretto. Ma abbiamo affrontato l'Inter e ne usciamo rafforzati: è una squadra che non concede molte occasioni. Saremmo dovuti essere più cinici. Contro una squadra che si schiera così bassa, arrivare all'uno contro uno con il portiere è difficile". 

Verso il Real

"Giocare contro questa squadra, obiettivamente, era difficile. Siamo stati bravi a non concedere molto. Questo aumenta il rammarico di non aver portato a casa un risultato positivo. Zapata non sarebbe uscito senza l'infortunio, ci sarebbe stata utile la sua fisicità. Abbiamo comunque sempre mantenuto un buon equilibrio. Usciamo da questa gara con l’adrenalina necessaria che ci sarà utile per le prossime. Ci giochiamo tutto in pochi giorni e in pochi punti. Mi confronta che abbiamo sempre fatto risultato. Dobbiamo essere soddisfatti di quanto stiamo facendo. Se pensiamo che bisogna battere l'Inter per lo Scudetto, il Real Madrid per la Champions e la Juventus per la Coppa Italia ci rendiamo conto della dimensione che questa squadra ha raggiunto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA