Papu Gomez ringrazia l'Atalanta e mister Gasp! Social scatenati...

Il fantasista argentino premiato al Gran Galà del Calcio. I tifosi sui social gli chiedono di tornare
Papu Gomez ringrazia l'Atalanta e mister Gasp! Social scatenati...
TagsPapu Gomez

Il Papu Gomez ha lasciato Bergamo e l'Atalanta nel mercato invernale scorso ma è ancora amatissimo dai tifosi atalantini. L'ex capitano nerazzurro ha lasciato il segno nei suoi quasi sette anni bergamaschi. La stagione scorsa è stata forse la sua migliore, così come quella della sua squadra, infatti è stato inserito nella top 11 (leggi: Gran Galà del Calcio:trionfa Ronaldo) in un centrocampo a tre completato da Luis Alberto e l'interista Barella. Papu Gomez, dopo esser stato premiato, ha ringraziato l'Associazione Italiana Calciatori e anche i suoi ex compagni di squadra. In serata poi ha postato su Instagram un messaggio per celebrare il bel riconoscimento ricevuto scatenando i tifosi dell'Atalanta che gli chiedono nei commenti di tornare a Bergamo.

Gomez ringrazia mister Gasperini. La pace è ormai fatta?

Le parole del Papu Gomez subito dopo aver ricevuto l'ambito premio: "Sono molto contento di ricever questo grandissimo premio. Voglio ringraziare aic e colleghi. Mi mancate. E' stata una stagione strepitosa. Se non fosse stato per il mister e per i compagni sicuramente non avrei ricevuto questo abbraccio, un forte abbracio. In bocca al lupo"

Gomez saluta Bergamo e l'Atalanta
Guarda il video
Gomez saluta Bergamo e l'Atalanta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti