Atalanta, Zapata: "Ottima stagione da parte nostra"

Il centravanti: "Abbiamo affrontato tante difficoltà ma ne siamo usciti sempre giocando bene. Non vedo l'ora di ritrovare lo stadio pieno"
Atalanta, Zapata: "Ottima stagione da parte nostra"© LaPresse

BERGAMO"E' stata una bellissima stagione: abbiamo fatto otttimi risultati e ci siamo confermati una squadra che gioca bene". Queste le parole di Duvan Zapata, attaccante colombiano dell'Atalanta, intervenuto sul sito ufficiale della società, dove ha ripercorso la terza annata consecutiva in cui i bergamaschi sono arrivati in Champions. Zapata ha proseguito parlando del fatto che la critica si sia divisa sulle qualità dei nerazzurri: "Tanti dicono che non meritiamo di stare dove stiamo, ma noi parliamo sul campo e lasciamo i discorsi fuori dal rettangolo di gioco. Quest'anno abbiamo anche dovuto affrontare molte difficoltà, che ci hanno reso duro il cammino a inizio anno". Infine, Zapata ha parlato del gol a cui è più affezionato, fra i 19 realizzati in stagione, e del fatto che si potrebbero riaprire gli stadi già nella prossima stagione: "Il gol a cui sono più legato e che mi è piaciuto di più è stato, sicuramente, quello in casa con l'Udinese: non è il migliore che ho fatto, ma è tutta l'azione a dargli qualcosa in più. Non vedo l'ora che ricomincino a venire i tifosi a vedere le partite: la finale di Coppa Italia è stata più bella soprattutto per questo motivo, e anche se è andata male siamo stati contenti lo stesso"

Zapata, Pandev e Shomurodov show: festa Atalanta, Genoa ko 4-3
Guarda la gallery
Zapata, Pandev e Shomurodov show: festa Atalanta, Genoa ko 4-3

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti