Atalanta, media turchi: "Ancelotti vuole Demiral"

Il difensore turco sarebbe finita nel mirino del tecnico italiano, che vuole un rinforzo in difesa dopo le partenze di Ramos e Varane
Atalanta, media turchi: "Ancelotti vuole Demiral"
2 min

Il Real Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore dell'Atalanta, ma di proprietà della Juventus, Merih Demiral. Secondo 'Fanatik', Carlo Ancelotti avrebbe fatto esplicita richiesta alla dirigenza madrilena di provare a prenderlo. Sul turco ci sarebbero anche Newcastle e Napoli, ma anche Chelsea, Manchester United e Leicester sarebbero alla finestra. Il Real Madrid, nonostante il duo Alaba-Militao abbia finora un buon rendimento, abbisogna di un rinforzo. Rudiger è la prima scelta, la seconda sarebbe proprio l'ex Sassuolo.

Demiral è nel cuore dei tifosi atalantini

Arrivato quest'anno dai bianconeri in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro, Demiral è subito entrato nel cuore dei tifosi bergamaschi e anche di Gasperini, che finora lo ha schierato 19 volte e che difficilmente ci rinuncia. Questo perché è un centrale di grande forza fisica e che, nonostante abbia 23 anni, ha già una buona esperienza a livello internazionale. Si è messo in mostra con la maglia del Sassuolo e ora, con quella orobica, si sta affermando nel grande calcio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA