Atalanta, con la Lazio si gioca: squadra partita per Roma

Gasperini e i suoi, dopo la partenza ritardata di ieri, si sono imbarcati per la Capitale. All’Olimpico partita alle 20.45
Atalanta, con la Lazio si gioca: squadra partita per Roma© Getty Images
1 min

ROMA - L’Atalanta è partita per Roma, il match contro la Lazio si giocherà regolarmente dopo i timori di ieri. Volo ritardato, appuntamento solo in mattinata per i ragazzi di Gasperini. La società nerazzurra s'era vista costretta a rinviare il charter, per cui risultavano prenotati tre slot, venerdì alle 18 e oggi anche alle 9,30. Volo in partenza per le 11.15. Dall’ultimo giro di tamponi non sarebbero emerse nuove positività al Covid-19. All’Olimpico si gioca per le 20.45.

Le ultime ore in casa Atalanta

“Atalanta BC comunica che nella giornata di oggi (ieri, ndr) sono state rilevate ulteriori positività al Covid-19 che hanno consigliato la partenza del volo charter domani mattina”. Questo il comunicato ufficiale del club che era pronto a partire per Roma nel pomeriggio di ieri. Non superato dunque il limite dei 9 assenti per far saltare il match di campionato. Gasperini conta comunque diversi assenti, ma vuole punti contro la Lazio all’Olimpico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA