Atalanta, infortunio Zappacosta: il bollettino medico

Lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro per l'esterno, fermatosi nel corso dell'ultimo match vinto contro la Salernitana: la nota del club
Atalanta, infortunio Zappacosta: il bollettino medico© LAPRESSE
1 min

BERGAMO - Lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. Questo l'esito degli accertamenti ai quali è stato sottoposto Davide Zappacosta, esterno dell'Atalanta che si è infortunato nel corso dell'ultimo match di campionato vinto 8-2 dalla Dea al 'Gewiss Stadium' contro la Salernitana.

La nota del club

Lo ha comunicato l'Atalanta all'indomani degli esami diagnostici effettuati sul giocatore. Il 30enne esterno (che aveva dovuto saltare già 13 partite non consecutive a causa di una lesione al retto femorale destro) era uscito al 13' della ripresa del match contri i campani (la debacle ha anche portato all'esonero del tecnico granata Davide Nicola). "I tempi di recupero - si legge nel bollettino medico di Zappacosta pubblicato sul sito del club nerazzurro - non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica".


© RIPRODUZIONE RISERVATA