Il futuro di Gasperini? Luca Percassi ci scherza su: "Speriamo che la moglie..."

L'ad dell'Atalanta commenta con una battuta la scelta del tecnico di restare a Bergamo: "Siete molto aggiornati sugli incontri che si stanno facendo"
2 min

Luca Percassi ha parlato del futuro di Gasperini ai microfoni di Sky Sport prima dell’ultima partita in casa dell’Atalanta contro il Torino: “Siete molto aggiornati sui singoli incontri che si stanno facendo - ha detto l'ad dell’Atalanta - . Speriamo che la moglie sia meglio di qualche fidanzata (ride, ndr)". Il riferimento è chiaramente alle parole del tecnico subito dopo la vittoria dell’Europa League. “Io sono in una situazione dove hai una moglie con dei figli e trovi una donna bellissima, non so se il paragone regge”. L'allenatore dell'Atalanta dopo l'incontro con il presidente Antonio Percassi ha scelto di rispettare il contratto che scade nel 2025 e rimanere a Bergamo. 

L'Europa League, l'emozione di Percassi

La vittoria dell'Europa League "è stata una emozione talmente forte che vogliamo godercela fino in fondo. Questa di oggi è la 55esima dell'anno, tutte partite tirate e significative negli ultimi mesi. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario, oggi è una partita molto difficile e ogni posizione che si riesce a scalare è motivo di soddisfazione", ha aggiunto Percassi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA