Zaniolo, cambio ritardato dopo il ko di Retegui: il curioso motivo

Contrattempo per l'ex attaccante della Roma, subentrato nel primo tempo della partita tra Atalanta ed Empoli: tutti i dettagli
Zaniolo, cambio ritardato dopo il ko di Retegui: il curioso motivo© Getty Images
1 min

BERGAMO - Chiamato in causa dal suo allenatore per entrare in campo, ha chiesto un po' di tempo perché non aveva... le scarpe: è accaduto a Nicolò Zaniolo nel corso della partita tra la sua Atalanta e l'Empoli. Al 17' del primo tempo l'attaccante nerazzurro Retegui, capocannoniere della Serie A, è rimasto vittima di un infortunio muscolare alla coscia sinistra, ma è dovuto restare in campo per altri 4 minuti perché il suo sostituto, Zaniolo appunto, non aveva con sé gli scarpini.

Zaniolo senza scarpini

Gasperini ha chiesto all'ex attaccante della Roma di entrare sul terreno di gioco, ma ha dovuto posticipare la sostituzione perché il suo numero 10 indossava scarpe da ginnastica e non aveva con a sé gli scarpini. Trovate le calzature giuste, Retegui è stato sostituito al 21' da Zaniolo che, forse nervoso per l'accaduto, ha rimediato immediatamente un'ammonizione per fallo su Esposito dopo uno stop sbagliato. 

ATALANTA-EMPOLI, TABELLINO E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA