Le scuse social di Djimsiti dopo Atalanta-Inter: "Mi dispiace, quell'errore..."
BERGAMO - Non si dà pace Berat Djimsiti: è del difensore classe 1993 l'errore decisivo che spiana la strada all'Inter, corsara alla 'New Balance Arena' di Bergamo con il gol decisivo di Lautaro Martinez. Il centrale della Dea, difeso a spada tratta dal tecnico Palladino al termine del match - "a fine partita mi sono sentito di abbracciarlo, perché di solito questi errori non li fa e non me la posso prendere con lui" - ha pubblicato un post social scusandosi con i tifosi bergamaschi per il sanguinoso passaggio in orizzontale che ha di fatto regalato i tre punti alla squadra di Cristian Chivu.
Le scuse social di Djimsiti dopo Atalanta-Inter: "Mi dispiace"
Il difensore, all'Atalanta dal 2018 (dopo la breve parentesi del 2016) e capitano della Nazionale albanese, ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto di squadra: "Mi dispiace per i compagni e i tifosi di aver commesso quell'errore che ha cambiato la gara. Forza Atalanta sempre". Un errore subito perdonato dai tifosi della Dea che hanno circondato di affetto e sostegno il difensore: "Non preoccuparti, hai sempre dato tutto", scrive un tifoso. "Stai sereno, non devi prenderti la responsabilità. Sono errori che possono capitare", sottolinea un altro utente.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
