Rossi: «Bologna, non abbatterti»

L'allenatore: «Ci serve un pizzico in più di personalità e penso che dovremo trovarlo al più presto perché se se vogliamo fare il risultato su certi campi non ci basta la prestazione»
Rossi: «Bologna, non abbatterti»© LaPresse
1 min

TORINO - "Non sono contento della classifica ma non ci dobbiamo abbattere: penso che la squadra sia idonea per questo campionato ma dobbiamo crescere tanto". Parola di Rossi, tecnico del Bologna che ha messo paura alla Juve prima di crollare alla Stadium. Cosa manca agli emiliani? "Ci serve un pizzico in più di personalità e penso che dovremo trovarlo al più presto perché se se vogliamo fare il risultato su certi campi non ci basta la prestazione".

GARA NEL DETTAGLIO - "Siamo partiti bene, facendo la partita che avevamo preparato, consapevoli della loro forza e delle loro capacità. Eravamo stati bravi nel tagliare fuori i loro rifornimenti, abbiamo fatto un paio di giocate che ci hanno portato anche ad essere pericolosi. Poi loro sono cresciuti e a noi è mancata la continuità della prestazione, se avessimo continuato con l’intensità del primo tempo gli avremmo creato problemi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video