Donadoni: «Bologna, insieme per il riscatto»

Il tecnico si presenta: «Ho giocatori bravi, di qualità, da questi giovani si riesce a tirare fuori qualcosa di importante. Voglio vivere questa squadra sulla mia pelle»
1 min

BOLOGNA - "Ricomincio da dove avevo finito, dall'Emilia, terra seria e operosa". Si presenta così Donadoni, il nuovo tecnico del Bologna. Dall'ultimo posto del defunto Parma, al penultimo che ha trovato in eredità da Delio Rossi. Stavolta la missione salvezza è nettamente più alla portata. "Con ogni energia dovremo conquistarci un punto alla volta - continua Donadoni - l'obiettivo comune è restare in A. Voglio centrare questo obiettivo per dare soddisfazione a chi ha creduto in me. Ho giocatori bravi, di qualità, da questi giovani si riesce a tirare fuori qualcosa di importante. Voglio vivere questa squadra sulla mia pelle".

L'IMPATTO A CASTELDEBOLE - La prima seduta è già storia. "Trovo un gruppo consapevole, che sa quanto vale ed è voglioso di riscatto. Dovremo conquistarci ogni singolo punto coi denti e con rabbia. Il programma del club è tornare a livelli importanti, voglio contribuire a questo percorso". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA