Serie A Bologna, Donadoni: «Fiorentina un grande avversario»

Il tecnico: «Sappiamo di dover sfoderare un'ottima prestazione, anche se tanti giocatori nostri non sono al 100% dal punto di vista fisico»
Serie A Bologna, Donadoni: «Fiorentina un grande avversario»© LaPresse
1 min

BOLOGNA - Frosinone alla spalle, davanti al Bologna adesso c'è la Fiorentina di Sousa, in piena corsa per il terzo posto. Così Donadoni alla vigilia: "Veniamo da una sconfitta viziata da un episodio letto male, sfavorevole, in una partita da noi interpretata nel modo giusto, ma ormai è un capitolo chiuso. Ora ci aspetta la Fiorentina, un grande avversario, con un potenziale assolutamente di primissimo livello: sappiamo di dover sfoderare un'ottima prestazione, anche se tanti giocatori nostri non sono al 100% dal punto di vista fisico ma saranno chiamati comunque a tirar fuori tutto quello che è nelle loro possibilità. È in situazioni simili, nelle difficoltà, che si vede la forza del gruppo, e questo mi darà materiale per ulteriori valutazioni che saranno buone per il futuro". 

CHILOMETRI IN CAMPO - "Siamo una squadra che corre sempre tanto, ci attende la terza partita in una settimana e mi auguro che date le nostre caratteristiche i miei ragazzi riescano ad esprimersi bene, proprio perché dal punto di vista dei dati sulla corsa abbiamo sempre risultanze positive, e quindi spero che anche il recupero sia più rapido".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video