Serie A Bologna, Donadoni: «Bravo Destro. Ora sotto con la Juventus»

Il tecnico: «Il gol poi è arrivato da una grande giocata, forse la meno facile della giornata. Tutti i ragazzi possonocrescere ancora»
Serie A Bologna, Donadoni: «Bravo Destro. Ora sotto con la Juventus»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - Donadoni si coccola il Bologna versione trasferta, una squadra sempre più quadrata e cinica: "E' stata dura portare a casa i tre punti, sapevamo che c'era la possibilità di vincere, ed era importante farlo per la nostra classifica. Abbiamo fatto un'ottima prima mezz'ora anche se sempre con poca lucidità in fase conclusiva, poi abbiamo concesso ripartenze che non ci possiamo permettere. Nel secondo tempo abbiamo cercato il vantaggio, rischiando anche qualcosa". 

UDINESE-BOLOGNA: CRONACA E TABELLINO

SU DESTRO - "Il gol poi è arrivato da una grande giocata, forse la meno facile della giornata. Mattia è stato bravo a crearsela da solo. L'atteggiamento è quello giusto, ma tutti i ragazzi possono e devono crescere ancora". L'attaccante ha segnato per la prima volta in trasferta.

LA JUVENTUS ALL'ORIZZONTE - "Venerdì affronteremo una squadra che ha vinto le ultime 15 partite. Se non sbagliamo niente e diamo il 110% daremo del filo da torcere anche alla Juventus", chiude un soddisfatto Donadoni. 

PARLA FENUCCI - "Oltre ai risultati, che fanno ovviamente piacere, è la qualità delle prestazioni e la crescita dei giovani che ci rende fiduciosi sulla crescita di questa squadra. Abbiamo fatto un buon calcio per la prima mezz'ora e abbiamo sofferto quando l'Udinese è cresciuta. Godiamoci questo successo consapevoli che ci farà passare una settimana di lavoro tranquilla in vista della partita contro la Juventus che è molto sentita. Per portare a casa un rislutato positivo bisognerà essere perfetti". 

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video