Corriere dello Sport

Bologna

Vedi Tutte
Bologna

Bologna, Fenucci investito da un'auto: è in ospedale, deve operarsi

Bologna, Fenucci investito da un'auto: è in ospedale, deve operarsi
© FOTO SCHICCHI

Il dirigente felsineo ha riportato la frattura dell’omero destro e oggi sarà sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale Maggiore

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 2 marzo 2016 11:39

BOLOGNA – Martedì sera di paura per Claudio Fenucci. Alle ore 21 di ieri, infatti, l’amministratore delegato del Bologna è stato investito da un’auto nel centro della città. La dinamica dell’episodio non è ancora certa, ma da una prima ricostruzione il dirigente felsineo sarebbe stato colpito mentre era intento ad attraversare la strada. Trasportato presso l’ospedale Maggiore di Bologna, Fenucci ha trascorso una notte in osservazione e gli esami hanno riscontrato la frattura dell’omero destro; per questo motivo l’ad rossoblù sarà sottoposto oggi ad un intervento chirurgico.

RINGRAZIAMENTI – Raggiunto da molte dimostrazioni d’affetto, Fenucci ha voluto ringraziate tutti coloro che stanno esternandogli la propria vicinanza per l’accaduto. L’ad del Bologna ha reso noto i propri ringraziamenti tramite una nota pubblicata dal Bologna sul proprio sito internet.

TUTTE LE NOTIZIE SUL BOLOGNA

Articoli correlati

Commenti