Mihajlovic, le figlie vicine al papà: "Sei un guerriero"

Su Instagram il pensiero di Viktorija e Virginia, che hanno ringraziato tutti per la vicinanza: "Con il vostro amore siamo imbattibili"
Mihajlovic, le figlie vicine al papà: "Sei un guerriero"
2 min

Sinisa le portava in braccio allo Scudetto della Lazio nel 2000, una a destra e l'altra a sinistra. Erano piccole, le reggeva senza difficoltà. Oggi Virginia e Viktorija, le sorelle Mihajlovic, sono grandi e vicine al papà. Più che mai adesso. Il mondo social, gli amici di sempre, ex compagni di squadra e i club per cui Miha ha allenato hanno espresso la loro solidarietà con tanti messaggi di affetto, gli hanno dato forza per sconfiggere la leucemia e augurato il meglio.

Lo stesso hanno fatto le figlie di Sinisa, pubblicamente. Gli abbracci scambiati e le lacrime versate in privato resteranno tra loro, ma su Instagram percepiamo il coraggio di andare avanti: "Dicono che Dio dia le batteglie più difficili ai soldati migliori", scrive Viktorija. Che poi continua: "Di forza ne abbiamo tanta, ma con il vostro amore siamo imbattibili. Grazie a tutti". A Virginia invece basta una parola scritta più grande delle altre: "Guerriero". Perché quel guerriero ha insegnato loro a non mollare mai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video