Morandi, il messaggio a Mihajlovic:
Bologna
0

Morandi, il messaggio a Mihajlovic: "Ce la farà, è un vero combattente"

Il cantante bolognese, tifosissimo del Bologna: "Lo sento, ci scambiamo dei messaggi. La squadra lo segue molto, e lui continua, tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina"

ROMA - Gianni Morandi, cantautore e tifosissimo del Bologna, in occasione della presentazione della terza serie de "L'isola di Pietro", che lo vede protagonista, ha voluto lanciare un messaggio al tecnico Sinisa Mihajlovic: "Lo sento, ci scambiamo dei messaggi, mi dice che lui ce la farà e anche io sono sicuro che ce la farà, ma è una battaglia molto dura, è un vero combattente. Lo consideriamo veramente un uomo coraggioso - continua Morandi -, a parte che ha portato energia straordinaria alla squadra, l'ha salvata l'anno scorso".

L'intera società e la tifoseria hanno dimostrato fin da subito tanto affetto nei confronti del proprio allenatore, incoraggiandolo ad andare avanti per sconfiggere la malattia. "A Bologna fan di tutto, organizzano le processioni per andare a San Luca, è un momento molto delicato per lui, e sono stati bravi sia il direttore sportivo che il presidente a dire di tenerlo li. La squadra lo segue molto, e lui continua, tanto anche se i medici gli dicono di no ci va lo stesso in panchina, gli ripetono 'stai attento, basta un niente', dovrebbe mettere la mascherina, ma lui non ci sente".

Mihajlovic, il video per i 110 anni del Bologna

Tutte le notizie di Bologna

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta