Bologna, Poli:
© FOTO SCHICCHI
Bologna
0

Bologna, Poli: "La sosta ci voleva, ci ha fatto ricompattare"

Il centrocampista: "Dopo un campionato importante l'anno scorso, sentirsi dire che sarei dovuto andar via stupiva un po'. Assenza di Mihajlovic non deve essere un alibi"

BOLOGNA - Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Bologna Andrea Poli ha parlato della stagione rossoblù: "La sosta ci voleva, ci dà modo di ricompattarci, veniamo da un periodo negativo, con tre sconfitte ma già domenica abbiamo una partita che vogliamo vincere a tutti i costi. Eravamo partiti bene ma in alcune gare i risultati non sono arrivati, c'è stato un confronto sugli errori fatti e sul perché i tre punti ci sono sfuggiti in tante occasioni, i dettagli fanno la differenza. Il pubblico lo conosciamo, questa è una piazza attaccata a società e storia di questo club, hanno fatto tantissimo come vicinanza a noi e al mister". Ai felsinei manca ancora Sinisa Mihajlovic in panchina: "Il mister da quando è arrivato ha svoltato il nostro campionato, ma la sua assenza non deve essere un alibi, noi lo aspettiamo e lo aspetteremo. Dovremo però andare in campo e fare la nostra partita per vincere, lui ci ha trasmesso questa mentalità. L'ultima sconfitta è quella in cui abbiamo giocato peggio, ma siamo stati sempre presenti in campo, nonostante la buona prova niente punti".

Poli prosegue: "Se noi cerchiamo di andare a lavorare sui nostri difetti, tenere la concentrazione alta per novanta minuti, possiamo fare bene. Anche con l'Inter abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato". Tanti giocatori rossoblù, cercati sul mercato, si sono poi rivelati titolari insostituibili: "Per quanto riguarda me, ho sentito delle voci, ma dopo un campionato importante l'anno scorso sentirsi dire che avrei dovuto andar via stupiva un po'. Ti veniva un po' da ridere a leggere queste cose, però se qualcuno l'ha scritto evidentemente lo pensava. Sono contento che si sia ricreduto, ma non è un rinfacciare qualcosa a qualcuno, so l'importanza che ho avuto e che ho, vado avanti per la mia strada".

Bologna, Mihajlovic chiede Bonifazi

Tutte le notizie di Bologna

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 76 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 67 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 54 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 46 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 32° GIORNATA
SABATO 11 LUGLIO 2020
Lazio - Sassuolo 1 - 2
Brescia - Roma 0 - 3
Juve - Atalanta 2 - 2
DOMENICA 12 LUGLIO 2020
Genoa - Spal 17:15
Parma - Bologna 19:30
Fiorentina - Verona 19:30
Cagliari - Lecce 19:30
Udinese - Sampdoria 19:30
Napoli - Milan 21:45
LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020
Inter - Torino 21:45