Diretta Mihajlovic: la conferenza con i medici dell'allenatore del Bologna

Alle 11 il tecnico del club rossoblù parla dalla sala stampa del Dall'Ara per fare il punto sul suo percorso di cure nella lotta alla leucemia
Diretta Mihajlovic: la conferenza con i medici dell'allenatore del Bologna© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - L'appuntamento è per le 11, nella sala stampa dello stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Ai microfoni c'è Sinisa Mihajlovic, che incontra i media per fare il punto riguardo il percorso di cure nella sua lotta contro la leucemia. L'allenatore del club rossoblù è accompagnato dai medici del Policlinico Sant'Orsola, struttura ospedaliera dalla quale è uscito nella settimana che ha preceduto la partita con il Parma. Il tecnico serbo è stato dimesso infatti venerdì 22 novembre, a seguito del trapianto di midollo osseo ricevuto "da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre" e aver mostrato ai dottori "condizioni generali ed esami ematologici soddisfacenti", come spiegato in un comunicato diffuso dall'ospedale. Dopo questa incoraggiante nota, adesso è arrivato anche il momento di sentire le parole dello stesso Sinisa.

SEGUI LIVE SUL NOSTRO SITO LA CONFERENZA STAMPA DI SINISA MIHAJLOVIC

Dolcevita rosso, giacca blu e cappellino rosso, Mihajlovic prende parola, ma viene subito interrotto dall'ingresso a sorpresa della squadra. A parlare è il capitano Dzemaili: "Stracontenti che sei di nuovo con noi, grazie di essere tornato tra di noi e faremo di tutti per farti di nuovo felice".

Seguono aggiornamenti...


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video