Bologna, De Leo: "Dzemaili? Spero che col Milan ci sia"

Il vice-tecnico rossoblù: "Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli. Un modo per fermare Hernandez? Non lo dirò certo ora...". Tanjga: "Mihajlovic in panchina? Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto ci sarà"
Bologna, De Leo: "Dzemaili? Spero che col Milan ci sia"© FOTO SCHICCHI
3 min

BOLOGNA - Emilio De Leo ha commentato l'impegno con il Milan, alla vigilia della sfida di domenica sera. Ecco le parole del vice allenatore del Bologna: "Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli. Sappiamo bene dell'importanza dell'occasione che possiamo avere. In settimana ci è mancata la giusta prestazione in Coppa Italia e abbiamo voglia di riscattare quello che non abbiamo fatto ad Udine e dare una gioia in casa ai nostri tifosi". La parola passa al suo collega Miroslav Tanjga, che commenta il tonfo in Coppa Italia contro l'Udinese: "Sicuramente quando si perde 4-0 non ti senti a tuo agio. I tifosi sicuramente non conoscono tutto quello che accade all'interno dello spogliatoio e la situazione della rosa. A prescindere dagli infortunati noi abbiamo provato a giocarcela guardando però le nostre priorità. D'altronde l'Udinese come squadra ci ha fatto capire che la loro rosa è più profonda rispetto alla nostra. Ora però ci dobbiamo concentrare sulla partita contro il Milan: se giochiamo come sappiamo abbiamo l'opportunità di vincere". Prosegue De Leo: "Modulo di Udine? Non credo che ci sia stato un esperimento particolare. Negativo è stata la prestazione nel corso dei 90 minuti ma avevamo l'esigenza di mettere a loro agio i giocatori in campo. Quando avremo a disposizione tutti i giocatori potremo avere delle alternative da sfruttare. A sinistra possiamo usare Denswil e Krejci in assenza di Dijks cercando la soluzione che ci dà più equilibrio. Orsolini o Skov Olsen? Decideremo dopo l'allenamento di oggi. Penso che la forma del danese sia migliore".

Per Tanjga: che Milan si aspetta domani?"La qualità del Milan è indiscutibile anche se con il Parma hanno vinto con un po' di fortuna. La nostra autostima è cresciuta dopo la partita con il Napoli e penso che noi entreremo in partita con tanta grinta e voglia di far bene. Il Milan non è una squadra che non possiamo battere, sarà una partita aperta". De Leo torna sul discorso formazione: "Mbaye può giocare a sinistra come a destra ed è una possibilità da poter sfruttare. Un modo per fermare Hernandez? Non lo dirò certo ora (ride, ndr). Hanno qualità importanti sulle catene esterne, hanno imprevedibilità e tante soluzioni". Tanjga conclude rispondendo sulle condizioni dei singoli: "Dzemaili? Blerim ha cominciato ad allenarsi ieri e spero che possa essere presente. In questo momento non saprei dire di più.  Destro? Il suo rientro è ancora lontano, cerchiamo sempre di dargli la possibilità di riprendere al meglio il suo percorso. Il vero Destro ci aiuterebbe tanto in questo momento e per questo stiamo pianificando il suo rientro. Ibra? Bisogna valutare sia il giocatore che l'aspetto mediatico. A me interessa il primo aspetto. Mihajlovic in panchina? Se non ci sono problemi dell'ultimo minuto sì, ci sarà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video