Bologna, De Leo: "Mihajlovic-Medel? Al mister piace accendere la partita"

Il vice allenatore rossoblù: "Sinisa vuole la tensione alta fino all'ultimo minuto. Il suo è uno stimolo per fare sempre meglio. Per Santander forte contusione, ma servono accertamenti"
Bologna, De Leo: "Mihajlovic-Medel? Al mister piace accendere la partita"© FOTO SCHICCHI
2 min

LECCE - Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria corsara sul Lecce, il vice allenatore del Bologna Emilio De Leo ha analizzato l'ultimo impegno del 2019 felsineo: "Mihajlovic arrabbiato? Lui vuole la tensione alta fino all'ultimo minuto. Il suo è uno stimolo per fare sempre meglio. La squadra ha controllato la gara, ha costruito gioco senza buttare via la sfera. Potevamo sicuramente capitalizzare di più. La discussione con Medel? A Sinisa piace accendere la partita con l'adrenalina, forse ha pescato il calciatore più focoso. Siamo rientrati in campo più determinati".

Orsolini oggi ha fatto un partitone: "Non credo sia corretto cambiare idea di gara in gara su Riccardo. Ha i suoi tempi, fa i suoi errori: l'importante è avere rispetto per il proprio gruppo. Quando fu cambiato a Napoli, incoraggiò Skov Olsen. Deve restare concentrato, le sue prestazioni andranno dalla nostra parte". De Leo commenta poi la prestazione avversaria: "È una squadra che aveva dimostrato già buone cose in passato, ha ottenuto risultati importanti. Serviva determinazione, abbiamo fatto molto bene. Le occasioni sprecate? Siamo una squadra che, dalla scorsa stagione a oggi, fa tanti gol. Abbiamo 12-13 calciatori andati in rete. Tutti si sono calati nel progetto, oggi avremmo potuto fare 7-8 gol. Santander ha avuto una forte contusione, ma non abbiamo ancora accertamenti precisi. Valuteremo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video