Il premio "Vincenzo Cosco" 2019 a Mihajlovic

Il riconoscimento dell'associazione "Overtime - la vita oltre il calcio" sarà consegnato nei prossimi giorni all'allenatore del Bologna
Il premio "Vincenzo Cosco" 2019 a Mihajlovic
2 min

MATERA - Il premio "Vincenzo Cosco" 2019 è stato conferito a Sinisa Mihajlovic. Lo ha annunciato Nicola Provenza, onorevole e fondatore di “Overtime - la vita oltre il calcio”, associazione che vuole veicolare messaggi positivi attraverso la condivisione di idee, passioni e valori sani dello sport e che ogni anno assegna un riconoscimento a un allenatore simbolo. L’annuncio è stato dato a Matera, città della cultura 2019, dove si è svolto l'incontro-dibattito "Tu non sei in fuorigioco". Organizzato dal'ASD Matheola Matera, erano presenti Nicola Provenza per Overtime e Giuseppe Montemurro, responsabile marketing della Matheola Matera. Le tematiche comuni, le comuni idee su sport ed integrazione hanno evidenziato, una volta di più, la necessità di un network nazionale che convogli ed esalti queste energie positive.

La lettera di ringraziamento di Mihajlovic

Dopo aver letto la motivazione, è stata data lettura del ringraziamento inviato dal tecnico del Bologna, protagonista di una lotta coraggiosa contro la leucemia. “Onorevole Provenza, le scrivo questa lettera per esprimere la mia gratitudine per l’assegnazione del premio “Vincenzo Cosco”. Per me è un momento particolare e questo periodo di feste lo sto passando finalmente insieme alla mia famiglia. Proprio per questo motivo purtroppo non potrò essere presente alla consegna del premio. Ringrazio l’associazione Overtime per questo prestigioso riconoscimento e colgo l’occasione per ringraziarla ulteriormente per l’intervento fatto in Parlamento e per aver dato voce al mio messaggio in una sede così importante. In fede, Sinisa Mihajlovic”. Nei prossimi giorni il premio verrà ufficialmente consegnato all'allenatore del Bologna a Castedebole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video