Bologna, De Leo: "Il pareggio? Era una palla persa, dimostra la nostra coesione"

Il vice allenatore rossoblù: "Ci aspettavamo una Fiorentina organizzata, una squadra in cui i calciatori pensano tutti con la stessa testa. Pur con il baricentro basso, lo hanno dimostrato e credo Iachini abbia inciso da subito"
Bologna, De Leo: "Il pareggio? Era una palla persa, dimostra la nostra coesione"© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - Il vice-allenatore del Bologna, Emilio De Leo, ha commentato a Dazn il pareggio del Da''Ara contro la Fiorentina di Iachini: "I ragazzi non meritavano la sconfitta, e ci abbiamo creduto fino alla fine, sull'ultimo pallone. Era una palla persa, e invece dimostra quanto il gruppo sia unito e coeso. Oggi avremmo dovuto sfruttare i calci piazzati anche meglio. Ci aspettavamo una Fiorentina organizzata, una squadra in cui i calciatori pensano tutti con la stessa testa. Pur con il baricentro basso, lo hanno dimostrato e credo Iachini abbia inciso da subito. Noi però abbiamo provato a fare la partita con la solita qualità. Anzi, quando la gara si è sporcata abbiamo fatto un passo indietro perché l'hanno messa su un piano che non ci è congeniale. Quando cercavamo di creare spazi, avevamo troppa distanza tra alcuni uomini per riempire l'area, ma se aspettavamo troppo si compattavano bene. Bravi loro tatticamente, noi pure ma potevamo essere un po' più veloci".

De Leo conclude così: "Per classifica ed ambizioni stanno vedendo di volta in volta. Anche Mihajlovic ripete quotidianamente che dovremo esprimere al massimo il nostro potenziale. Poi ci guarderemo intorno e vedremo dove siamo arrivati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video