Bologna, De Leo: "Mihajlovic aveva profetizzato il gol di Barrow"

Il vice allenatore rossoblù: "Schouten sta crescendo, non è facile giocare nel suo ruolo, sta dimostrando una grande personalità. Palacio ce lo teniamo stretto, non è una scoperta"
Bologna, De Leo: "Mihajlovic aveva profetizzato il gol di Barrow"© FOTO SCHICCHI
1 min

FERRARA - Dopo aver sconfitto la Spal nel derby d'Emilia, il vice allenatore del Bologna Emilio De Leo ha commentato la prestazione dei suoi a Sky Sport: "Dobbiamo dare più continuità sulle prestazioni, poi guarderemo la classifica. La società, insieme al mister, ha deciso di puntare su un buon mix tra giovani ed esperti. I primi, soprattutto, stanno dando tanto. Mihajlovic? Nel primo tempo era in tribuna per la pioggia, nella ripresa è tornato in campo appena la pioggia è stata meno intensa. Barrow? Ha sempre un gesto tecnico efficace, Sinisa aveva profetizzato il gol, ha indovinato. Il Bologna è figlio del proprio allenatore, che attacca sempre, che non è in balia degli eventi".

"Palacio? Non è una scoperta, lui è molto bravo negli spazi, a rompere gli equilibri, ce lo teniamo stretto". De Leo conclude: "L'obiettivo è migliorare il decimo posto dell'anno scorso, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Ci sono tutte le componenti, società, tecnico e squadra per farlo. Schouten sta crescendo, non è facile giocare nel suo ruolo, sta dimostrando una grande personalità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video