Bologna, De Leo esulta: "E' cambiata la nostra mentalità"

L'allenatore in seconda: "Il gruppo è stato temprato a livello morale, sono arrivati grandi professionisti. Questo permette di raggiungere qualsiasi risultato"
Bologna, De Leo esulta: "E' cambiata la nostra mentalità"© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - Emilio De Leo, vice allenatore del Bologna, al termine della sfida contro il Brescia vinte per 2-1 all'ultimo secondo, commenta entusiasta a Sky Sport: "Cerchiamo di arrivare al risultato fino all'ultimo minuto. Non ci tiriamo mai indietro, i ragazzi stanno avendo un cambio culturale. Significa che i ragazzi stanno superando questo step. Il gruppo è stato temprato a livello morale, sono arrivati grandi professionisti. Questo permette di raggiungere qualsiasi risultato. Io dico semplicemente che nei momenti di difficoltà non ci siamo snaturati, stiamo giocando con tanti giocatori offensivi".

"Volevamo dare l'impronta di una squadra che gioca di qualità, una squadra che deve essere temuta. Abbiamo dei principi di gioco che ci consentono di creare tanto, questo va dato atto ai ragazzi e al loro lavoro. Tutti arrivano al gol, ognuno mette il suo contributo alla fase realizzativa. Panchina d'oro? Io credo che Mihajlovic, oltre al punto di visto simbolico, merita il premio per il cambio dato alla squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video