Bologna, Mihajlovic: "Vittoria meritata sulla Lazio. Sanremo? Farò meglio di Ibra"

Il tecnico rossoblù esulta: "Dopo il rigore parato e l'1-0, oggi perdere era impossibile. Sono felice per Mbaye e Sansone"
Bologna, Mihajlovic: "Vittoria meritata sulla Lazio. Sanremo? Farò meglio di Ibra"© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Vittoria d'oro colato per il Bologna, che piega la Lazio al Dall'Ara e mette un mattoncino importante in chiave salvezza. A Sky Sport, Sinisa Mihajlovic ha esordito così: "Abbiamo fatto un'ottima gara, sennò non vincevamo 2-0. Dopo il rigore parato e la rete di Mbaye era impossibile perdere. Abbiamo fatto pressing alto, giocando bene in fase di possesso; siamo ripartiti bene e sono contento dei miei. Siamo una squadra che gioca a calcio. La prestazione la facciamo sempre, anche se a volte non siamo abbastanza cattivi per fare gol, o ne subiamo uno per errore. Oggi abbiamo segnato quando ne abbiamo avuto l'occasione e, data la qualità dei biancocelesti, abbiamo fatto bene". I felsinei hanno finalmente ottenuto una vittoria contro una big del campionato: "Non stava diventando un peso. Sapevamo che prima o poi ce l'avremmo fatta. Oggi era una delle sfide in cui ero meno convinto, perché in difesa avevamo fatto due cambi. Abbiamo giocato meglio della Lazio, rischiato poco e vinto meritatamente".

"Giocando così, ci salveremo presto"

I gol di Mbaye e Sansone valgono tanto anche per chi li ha segnati: "Quando non si gioca è sempre dura, ed entrambi venivano da problemi fisici. Sansone sta ritrovando continuità, sono felice anche per Mbaye che quando sta bene dà sempre il massimo e oggi è stato premiato, pur giocando fuori ruolo". Sul resto della stagione, Mihajlovic non si sbilancia: "Restano tante partite, abbiamo avuto a lungo tante assenze. Ora abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati, vediamo alla fine dove saremo, ma l'obiettivo è salvarsi. Se continuiamo così, credo che la salvezza arriverà presto. Barrow centravanti? Quando si vince funziona tutto, quando si perde non funziona niente. Noi siamo convinti di ciò che facciamo; quando sei supportato dai risultati poi è ancora meglio. Dobbiamo continuare su questa strada, lavoriamo tutti i giorni con lui e sta migliorando". Ora il tecnico serbo dovrà andare a Sanremo con Ibrahimovic: "Canterò meglio di lui di sicuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video