Bologna, Mihajlovic: "Palacio, che record"

Il tecnico dopo la tripletta alla Fiorentina: "Rodrigo è un esempio per tutti. Non sarebbe stato giusto perdere"
Bologna, Mihajlovic: "Palacio, che record"© LAPRESSE

BOLOGNA - "Abbiamo giocato bene e fatto tre bei gol su azioni meravigliose. Siamo stati superiori come mole di gioco e la sconfitta oggi sarebbe stata veramente ingiusta". Così Sinisa Mihajlovic dopo il pirotecnico 3-3 con la Fiorentina arrivato grazie alla tripletta di uno strepitoso Palacio. "Arbitro? Non ho voluto dire una parola e sono stato indifferente per tutta la partita, continuerò a non parlarne. Vignato? Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita".

Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina
Guarda la gallery
Tripletta di Palacio, Vlahovic show: 3-3 tra Bologna e Fiorentina

"Palacio ha battuto ogni record"

Il tecnico del Bologna, poi, non può non spendere parole di elogio per Palacio: "Rodrigo oggi ha battuto un altro record, si sarebbe meritato una vittoria. I nostri giovani possono crescere bene soltanto con l’esempio di uno come lui, per l’anno prossimo come sempre deciderà cosa vuole fare, ha 39 anni ma sembra un ragazzo di 25, è integro e intelligente. Quando gioca Palacio, anche se non segna lui, apre un sacco di spazi per tutti gli altri compagni” ha concluso.

Bologna, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti