Brescia, Grosso: "Balotelli contro l'Atalanta ci sarà. È un ragazzo con grande talento"

Il tecnico delle Rondinelle, alla vigilia della sfida contro la squadra di Gasperini, ha annunciato la presenza di Supermario: "Sono sincero con lui. Sarò felice se aiuterà la squadra"
Brescia, Grosso: "Balotelli contro l'Atalanta ci sarà. È un ragazzo con grande talento"
3 min

BRESCIA - "Di Mario vorrei parlare meno. È un ragazzo con grande talento. Ho un rapporto schietto e sincero con lui, sarò felice se aiuterà la squadra e con l'Atalanta ci sarà". Sono queste le parole del tecnico del Brescia Fabio Grosso, che alla vigilia del derby contro i nerazzurri di Gasperini, ha voluto chiudere una volta per tutte il caso Balotelli. L'ex Inter e Milan è tornato regolarmente ad allenarsi con la squadra dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per il match della scorsa giornata contro la Roma.

Brescia, Balotelli regolarmente in gruppo dopo frasi di Cellino

Grosso: "Vogliamo uscire da questa situazione"

Dopo aver scontato la squalifica nelle prime quattro giornate, Balotelli è entrato in pianta stabile nell'11 delle Rondinelle, ma fino a questo momento ha messo a segno solo due gol, tra l'altro inutili, nelle sconfitte contro Napoli ed Hellas Verona. Grosso, intanto, intende rilanciarlo in quella che si preannuncia sarà una partita piena di duelli. Una rivalità storica quella tra Brescia e Atalanta, match che non si disputa dal ben 13 anni. L'ultimo precedente risale infatti all’aprile del 2006 in Serie B e ad avere la meglio furono i bergamaschi. Grosso fin qui ha raccolto zero punti, subendo sette gol e non trovando mai la via della rete. Fare punti contro la squadra di Gasperini sarebbe dunque importante sia dal punti di vista del morale che per la classifica. "Ho un gruppo di ragazzi fantastici con cui lavorare. Stiamo lavorando su tanti punti per uscire da questa situazione", assicura Grosso, che poi fa il punto anche sulle condizioni di Alfredo Donnarumma: "Fatica spesso a recuperare. Anche contro la Roma è uscito con qualche acciacco ma è a disposizione". La squadra, intanto, stamane si è ritrovata sul campo d'allenamento per l'ultima seduta prima del match di domani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA