Bufera Balotelli, che attacco sui social per gli allenamenti

L'attaccante del Brescia si è affidato alle storie di Instagram per rispondere a chi lo accusa di non allenarsi con la squadra: "Non sono un fantasma"
Bufera Balotelli, che attacco sui social per gli allenamenti
2 min

Dopo il caso, aperto e chiuso, nato per la lunga assenza dal campo di allenamento di Mario Balotelli, eccone un altro che prende piede sui social dopo la storia pubblicata su Instagram da SuperMario. L'attaccante del Brescia non è la prima volta che usa i social per rispondere a chi lo attacca, anche questa volta poche righe su sfondo nero sono servite per replicare.

Balotelli, bufera social

Qualcuno avrebbe scritto che Balotelli non si sta allenando con il Brescia, che al campo non si vede. L'ex Inter ha voluto dire la sua chiarendo la faccenda una volta per tutte: "Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete" ha scritto e pubblicato Mario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA