Brescia, Balotelli torna ad allenarsi ma non con la squadra

Una corsa attorno al campo e qualche esercizio con il pallone per l'attaccante biancazzurro. In mattinata si era sottoposto a test di idoneità
Brescia, Balotelli torna ad allenarsi ma non con la squadra© Getty Images
1 min

BRESCIA - Si riaprono i cancelli del centro sportivo del Brescia per Mario Balotelli, che è tornato ad allenarsi anche se in solitaria e lontano dalla squadra allenata da Diego Lopez. L'attaccante biancazzurro si è presentato puntuale alle 18:55 al cancello e ad attenderlo c'era solo un membro della sicurezza, ma nessun dirigente. Dopo la misurazione della temperatura, il calciatore 29enne si è subito recato sul campo mettendosi a disposizione dei preparatori atletici scelti dalla società per seguire il suo lavoro personalizzato. Durante l'allenamento, durato quaranta minuti, Balotelli ha effettuato una corsa attorno al campo e qualche esercizio con il pallone.

Mattinata di test

Dopo la querelle di ieri sulla scadenza del certificato medico per gastroenterite, nella mattinata di oggi il Brescia aveva fatto svolgere a Mario Balotelli alcuni test obbligatori di idoneità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA