Brescia, Lopez: "Contro la Roma non sarà la nostra ultima occasione"

Il tecnico dei lombardi: "Mancano ancora sei partite, tutto è ancora aperto. Chancellor? Non è detto che lo userò per marcare Dzeko"
Brescia, Lopez: "Contro la Roma non sarà  la nostra ultima occasione"© Getty Images
2 min

BRESCIA - Reduce dal ko contro il Torino, il Brescia è costretto a fare risultato contro la Roma per allontanare una retrocessione sempre più vicina. Ecco le parole del tecnico Diego Lopez alla vigilia della sfida: "La partita di domani non è l'ultima occasione per restare in corsa, visto che mancano altre sei gare: tutto è ancora aperto. Il nostro rammarico più grande è il rigore contro il Genoa, che ha riaperto tutta la sfida. Abbiamo fatto sempre il massimo; sinceramente ho fatto giocare la squadra migliore, quelli che stavano meglio ogni volta". Al centro della difesa si potrebbe rivedere Jhon Chancellor: "Non bisogna dire che serve Chancellor per fermare Dzeko. Lui è un giocatore di calcio che sa giocare palla al piede, ma poi bisogna vedere a partita in corso. Jhon sta bene, ma non so se lo userò per marcare il nove giallorosso".

Lopez prosegue: "Questa prima fase post lockdown è stata buona, sin da subito ho visto i ragazzi sempre vogliosi di far bene, di dimostrare che in campo avrebbero dato il massimo. Li vedo con molta voglia e molto entusiasmo. Questi due elementi possono essere decisivi". Il tecnico bresciano non rinnega le sue convinzioni: "Avevo detto che Torino e Verona erano alla nostra portata? Lo sostengo ancora, potevamo far punti. Non vuol dire che adesso che affronteremo la Roma non scendiamo in campo. Io sotto esame? Gli esami ci sono tutte le domeniche, anzi anche il mercoledì, fino al termine del campionato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti