Corriere dello Sport

Cagliari

Vedi Tutte
Cagliari

Serie A Cagliari, Lopez: «Lazio in salute: voglio vedere coraggio»

Serie A Cagliari, Lopez: «Lazio in salute: voglio vedere coraggio»
© ANSA

L'allenatore: «Credo molto in questa squadra: una volta trovata fiducia sono certo che potremo far bene». Rafael convocato

Sullo stesso argomento

 

sabato 21 ottobre 2017 14:45

CAGLIARI - Esordio da brividi per Lopez sulla panchina del Cagliari. Il nuovo allenatore è atteso all'Olimpico dalla Lazio di Inzaghi, ampiamente in corsa per un posto nella prossima edizione di Champions: "A prescindere dal modulo e da chi giocherà, è l'atteggiamento che farà la differenza. Contro la Lazio e nelle successive gare. Voglio vedere aggressività, in tutti gli aspetti: la velocità della palla è fondamentale. Domani affrontiamo una squadra forte e in salute ma dobbiamo essere pronti ad attaccare con coraggio. Credo molto in questo gruppo: una volta trovata fiducia sono certo che potremo far bene. Bisogna andare a Roma come squadra e dimostrare anche a noi stessi che possiamo giocarcela".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Lopez cambia modulo e pensa al 3-5-2. L'allarme tra i pali sembra rientrato perchè Rafael è stato convocato e potrebbe giocare al posto di Cragno (infortunato e indisponibile) e del baby Crosta, tenuto comunque in preallarme. 

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti