Corriere dello Sport

Cagliari

Vedi Tutte
Cagliari

Serie A Cagliari, Lopez: «Complichiamo i piani della Fiorentina»

Serie A Cagliari, Lopez: «Complichiamo i piani della Fiorentina»
© lapresse

Il tecnico: «Affrontiamo un avversario forte, ma possiamo far bene. Il pubblico della Sardegna Arena ci darà una grossa mano»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 21 dicembre 2017 16:24

CAGLIARI - Il Cagliari di Lopez si prepara alla sfida di domani (ore 20.45) contro la Fiorentina. "Affrontiamo un avversario forte - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa - a cui però vogliamo rendere la vita difficile e complicare i piani. Molto dipenderà da noi, non guardiamo la classifica ma solo a migliorare noi stessi. I punti arrivano attraverso le prestazioni". Sull'ultima sconfitta contro la Roma: "Non abbiamo fatto risultato solo a causa di un episodio che ci ha condannato. La prestazione è stata ottima".

TUTTO SUL CAGLIARI

GLI ASSENTI E IL PUBBLICO - Nella lista dei convocati per la gara di domani contro la Fiorentina mancano i soli Cigarini e Dessena, il primo squalificato, il secondo infortunato. Torna a disposizione, invece, Paolo Faragò. "Le assenze sono importanti. Cigarini? Non voglio parlare di chi giocherà al suo posto. Ho a disposizione diverse soluzioni, prenderò una decisione dopo l'allenamento di rifinitura”. Lopez ha concluso parlando del pubblico di Cagliari: "Sono sicuro che domani i tifosi riempiranno lo stadio e ci daranno una grande mano col loro calore, così come è accaduto in altre circostanze. Per noi è una partita importante, sappiamo di potere contare sul loro aiuto, domani e nel prossimo futuro".

QUI FIORENTINA. LE PAROLE DI STEFANO PIOLI

Articoli correlati

Commenti