Serie A Cagliari, Srna di nuovo in gruppo

Doppia seduta per i rossoblu, che hanno ospitato il velocista Filippo Tortu. Differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis
Serie A Cagliari, Srna di nuovo in gruppo© ANSA
1 min

CAGLIARI - La trasferta contro la Fiorentina di domenica attende il Cagliari, che si continua ad allenare ad Addeminello. Oggi la squadra di Rolando Maran ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Durante la mattinata, il gruppo è stato impegnato in attivazione e lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, tutti in campo per svolgere attivazione tecnica a coppie e successivamente giocare una partita sui 70 metri. Buone notizie dall'infermeria: Rafael e Srna sono tornati in gruppo. Differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.  Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

SORPRESA TORTU - Filippo Tortu gradito ospite questa mattina ad Asseminello: il primatista italiano sui 100 metri piani col tempo di 9'99”, si è allenato al Centro sportivo incontrando la squadra. Il campione di atletica, nato a Milano ma di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, è stato accolto calorosamente dalla dirigenza isolana, dallo staff tecnico e dai calciatori. Il Cagliari e Tortu si sono allenati praticamente in contemporanea: così mentre la squadra svolgeva una parte atletica, il velocista inanellava giri di campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA