Serie A Cagliari, Maran: «Con la Juventus non firmo per il pari»

L'allenatore rossoblu: «Calcoli? Non li feci neanche contro l'Inter. Spero che i tifosi vengano allo stadio per i nostri campioni, non per quelli bianconeri»
Serie A Cagliari, Maran: «Con la Juventus non firmo per il pari»© LAPRESSE
2 min

CAGLIARI - Alla vigilia della difficilissima sfida contro la Juventus, il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha presentato l'impegno in conferenza stampa: "Sono tutti disponibili, tranne i soliti Klavan e Castro. Qualche piccolo acciacco, ma c'è ancora tempo. Abbiamo una classifica ancora da migliorare e quindi c'è da pedalare". Gli avversari fanno paura: "La partita con la Juve dà grandi stimoli, a noi ci piace giocare partite del genere. È certamente la squadra più forte, per fare l'impresa serve ancora fare meglio delle volte scorse. Mi aspetto una squadra forte, al di là dei pensieri Champions. Contro l'Empoli ha comunque vinto e portato a casa il risultato nonostante sia stata criticata, è questa la loro forza, portare a casa il risultato nonostante una partita non positiva. Sarebbe bello dare una grande soddisfazione ai tifosi, dobbiamo sentire dentro questo piccolo sogno e realizzarlo. Come si mette in difficoltà la Juve? É difficile, dobbiamo essere convinti tutti, mettere la voglia e la determinazione necessaria, forse anche di più". Nelle fila bianconere non ci sono Ronaldo, Mandzukic e Dybala: "Giocano comunque i due attaccanti della nazionale italiana, quindi cambia poco, restano forti".

VOGLIA DI VINCERE - Maran prosegue: "Guardiamo partita dopo partita, nessun calcolo, non l'ho mai fatto nemmeno con l'Inter quando c'erano dei diffidati". Sulla lotta salvezza: "Ho visto squadre molto pratiche, che badano al risultato, lasciando stare il resto. Mancano 9 partite e il tempo stringe per tutti. Il campo stretto? Magari lo allargheremo... cosi non ci sono scusanti. Il pubblico? Avrei piacere che venissero per i nostri campioni, non per quelli della Juve, spero che si divertano e spetta a noi farli divertire. Firmare per il pari? Dobbiamo sempre sognare di poter fare il massimo risultato, quindi dico di no".

SEGUI LIVE CAGLIARI-JUVENTUS 


© RIPRODUZIONE RISERVATA