Serie A Cagliari, Maran: «Se subisci due gol in 7 minuti diventa difficile»

Il tecnico dei sardi: «Con la Roma è una battuta d'arresto, ma dobbiamo dimostrare di essere l'unica squadra che sa cambiare rotta»
Serie A Cagliari, Maran: «Se subisci due gol in 7 minuti diventa difficile»© LAPRESSE
1 min

ROMA - Troppo in forma questa Roma, troppo devastante Pastore oggi: il Cagliari si inchina ai giallorossi. Ecco le parole del tecnico rossoblu Rolando Maran a Sky Sport: "Abbiamo avuto subito un approccio negativo, ma la settimana non lasciava presagire questo, dato che ci siamo allenati con grande intensità. Subire due gol dopo 7' diventa difficile, e non va bene". Non bisogna tuttavia fossilizzarsi sul ko dell'Olimpico: "La squadra deve continuare a correre, al di là di questa prestazione. Noi abbiamo fatto un bel percorso e vogliamo chiudere come abbiamo fatto. La partenza non è stata delle nostre, quando non riusciamo a mettere in campo queste cose diventa difficile".

OBIETTIVO DECIMO POSTO - Maran dice la sua sul non troppo segreto sogno degli isolani, il decimo posto: "Avevamo questo obiettivo, oggi virtualmente è ottenuto. Ma questo non deve farci abbassare le motivazioni. Abbiamo qualcosa da consolidare, dimostrare che siamo l'unica squadra a saper cambiare rotta. Deve essere uno stimolo molto importante. Oggi è una battuta d'arresto, abbiamo pagato questa spinta emotiva. Dobbiamo consolidare per poter scrivere qualcosa di importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA