Calciomercato Cagliari, Maran rinnova fino al 2022
© Getty Images
Cagliari
0

Calciomercato Cagliari, Maran rinnova fino al 2022

La società sarda comunica ufficialmente il prolungamento di contratto del tecnico per altre tre stagioni. Il tecnico: «Il rinnovo mi riempie di gioia, grazie al presidente e alla città intera: vogliamo migliorare ancora»

CAGLIARI - Il Cagliari, con una salvezza praticamente raggiunta, pianifica il futuro partendo dalla propria panchina. E' ufficiale, infatti, il rinnovo di contratto del tecnico Rolando Maran fino al 30 giugno 2022. Questa la nota della società rossoblù: "Il Cagliari Calcio e mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!".

Il tecnico rossoblù ha commentato ai canali ufficiali del club: "Il prolungamento mi riempie di gioia e orgoglio. Significa tanto per me, vuol dire che la società ha apprezzato il lavoro svolto. Per me è una responsabilità nei confronti di club, presidente e tifosi. Qui ho trovato professionalità ed ambizione, non mi aspettavo tutto questo calore da parte della gente, il prossimo anno vogliamo migliorare ancora. La città? In questo anno ci ho instaurato un gran rapporto e voglio conoscerla ancora di più. Ringrazio, oltre alla città intera, il presidente e la società, il rinnovo è merito loro - conclude Maran -".

Maran: "Partenza sciagurata"

Tutte le notizie di Cagliari

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta