Cagliari, spunta un video: stessi buu per Donnarumma

Dopo l'episodio di Lukaku durante il match contro l'Inter, dalla tifoseria rossoblù arriva una risposta polemica che divide i social
Cagliari, spunta un video: stessi buu per Donnarumma© Inter via Getty Images
3 min

CAGLIARI - Sul web è ancora polemica in merito alla vicenda sui cori razzisti contro Lukaku, durante Cagliari-Inter. L'attaccante belga, nuovo acquisto dei nerazzurri, è stato preso di mira da parte del pubblico rossoblù prima che il giocatore calciasse il rigore che poi ha deciso la sfida valida per la seconda giornata del campionato. Un episodio non isolato (si ricordi gli insulti verso Matuidi, Kean e Muntari) e sul quale è intervenuta la Procura FIGC chiedendo l'apertura di un'indagine. Il Giudice Sportivo ha infatti dichiarato che ulteriori accertamenti saranno fatti "acquisendo elementi anche da parte del responsabile dell’Ordine pubblico".

Tifoso del Cagliari: "Stesso trattamento per Donnarumma ma nessuno dice nulla"

Sui social intanto arriva la risposta da parte della tifoseria del Cagliari. Un utente ha pubblicato su Fb un video in cui i supporter rossoblù fischiano e rivolgono "buuu" a Donnarumma, durante Cagliari-Brescia, nella prima giornata di campionato. "Ho fatto questo video contro il Brescia! Stesso trattamento per Donnarumma ma nessuno dice nulla perché è bianco....si sì siamo proprio razzisti!", ha commentato in tono polemico il tifoso. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA