Cagliari, senti Ceppitelli: "Ripartiremo! E se Simeone..."

Il difensore e capitano rossoblù a margine del Premio Ussi Sardegna: "Non ci aspettavamo una partenza del genere, ma vogliamo cambiare subito passo"
Cagliari, senti Ceppitelli: "Ripartiremo! E se Simeone..."© Getty Images
1 min

CAGLIARI - "Siamo una squadra di qualità, ne verremo fuori". Ha le idee chiare Luca Ceppitelli, difensore e capitano del Cagliari, che ha parlato a margine del Premio Ussi Sardegna facendo il punto sulla situazione in casa rossoblù dopo il deludente avvio di campionato: "Abbiamo cambiato parecchio e soprattutto dovuto fare i conti con i tanti infortuni. Ci mancano elementi importanti che nella scorsa stagione sono stati preziosi. I nuovi arrivati stanno facendo del loro meglio - ha rivelato Ceppitelli -, ma logicamente ci vorrà tempo".

Falsa Partenza

Difficile aspettarsi zero punti dopo due gare di campionato, ma la possibilità di riscattarsi è in arrivo: c'è il Parma. "Vogliamo cambiare subito passo, ma bisogna dire che le sconfitte sonostate diverse tra loro - ha spiegato -. Con il Brescia non ce l'aspettavamo proprio, con l'Inter invece si è visto [...]"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA