Nainggolan, magia e dedica commossa alla moglie: "È per lei"

Il centrocampista del Cagliari segna un gol bellissimo nella vittoria per 2-0 contro la Spal: "Lo dedico a mia moglie, sta vivendo un momento particolare"
Cagliari: monte stipendi lordo 46 milioni di euro. Taglio quattro mensilità 15,3 milioni, due mensilità 7,7 milioni© Getty Images
3 min

CAGLIARI - Un gol pazzesco sotto l’incrocio per lanciare il Cagliari verso un sogno europeo e una dedica speciale. Nainggolan è un ninja in campo, poi quasi si commuove ai microfoni di Sky: “La dedica va a mia moglie - dice il centrocampista del Cagliari - è un momento particolare per lei”. Una vittoria speciale, che permette ai sardi di scavalcare la Roma, ex cui Nainggolan è rimasto molto legato: “Sono molto contento perché quello di oggi è stato un bel gol, anche se temevo lo potessero annullare. Ho sempre fatto il massimo a Cagliari e sono sempre stato apprezzato. Tornare qua è stata una scelta facile, i tifosi mi hanno sempre accolto come un figlio adottivo".

Vittoria e quinto posto, scavalcata la Roma

Nainggolan poi si concentra sulla prestazione della squadra e sulla posizione di classifica: "E' stata una grande prestazione della squadra, abbiamo fatto una bella partita e stiamo migliorando. La posizione di classifica è buona e dobbiamo continuare così. Il primo obiettivo resta comunque la salvezza - spiega il numero 4 rossoblu ai microfoni di Dazn - una volta centrato chissà dove potremo arrivare. Non siamo partiti bene ma ce lo potevamo aspettare visto i tanti giocatori nuovi, poi ci siamo ripresi e i risultati ci stanno premiando", conclude Nainggolan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA