Cagliari, senti Nainggolan: "Gioco fino a 50 anni"

Il belga dal profilo Instagram del club rossoblù: "Non vedo l'ora di tornare in campo. Strano lavorare a casa dove non ho mai fatto nulla"
Cagliari, senti Nainggolan: "Gioco fino a 50 anni"© Getty Images
1 min

CAGLIARI - "Stare a casa è noioso, ma dobbiamo restarci tutti quanti per fare in modo che questo momento passi il prima possibile". Di certo non è abituato a passare tutto questo tempo tra le mura domestiche Radja Nainggolan. Ma, come tutti quanti, si è adeguato alle disposizioni del Governo sull'emergenza coronavirus e aspetta con ansia che brutta parentesi per il Paese passi quanto prima. 

Voglia matta

In diretta sul profilo ufficiale Instagram del Cagliari, il centrocampista rossoblù ha raccontato la sua quarantena fatta di qualche serie tv, tanto divano, la Play-Station e i giochi con le bambine che gli permettono di staccare dalla monotonia. Il tutto condito da qualche grigliata per ammazzare la noia oltre che le sedute di lavoro atletico fatte in casa: "Davvero strano perchè io in casa non ho mai fatto nulla, ma ora è necessario allenarci così e lo stiamo facendo" [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT


© RIPRODUZIONE RISERVATA